Prescrizione oculistica occhiali da vista online

Buongiorno,
avrei bisogno di aiuto in quanto dovrei comprare degli occhiali da vista online.
Il negozio online non riesce ad interpretare quanto scritto nella prescrizione, e nemmeno io, e per questo motivo mi chiede di mandare uno schema dove definisco SPH CYL AXIS PD.
La PD è stata scritta da un altra parte, ed è sempre stata 66, ma ora vedo che nell'ultima visita hanno scritto 66 e 67.
Potete aiutarmi nel capire la prescrizione? Per esempio -1,75 è il valore di SPH o CYL?
Questa è la prescrizione dell'oculista:

ANAMNESI:
-1,75 cl - 1 asse 15
-1,75 cl - 1,25 asse 15 int

ESAME OBIETTIVO:
Visus OD: sl 10/10
Visus OS: -2,25 -0,75 15= 10/10

Biomicroscopia OO nella norma

Teod(mmHg): 13
Teos(mmHg): 13

Questo è quanto mi richiedono al negozio:
SPH CYL AXIS PD (per OD e OS)
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
la vendita online di presidi medici personalizzati è illegale, pertanto ritengo di non poterla aiutare.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!