Gravidanza e toxoplasmosi

Buonasera dottori,
Stasera mentre mi toglievo i guanti sporchi con i quali ho toccato sia uova crude che carne cruda, mi sono entrati degli schizzi di ció che c'era sopra negli occhi.
Si può prendere anche cosi la toxoplasmosi? Se si tra quanto è consigliabile fare le analisi?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non é una modalità di trasmissione della Toxoplasmosi, non si preoccupi.
Continuerà i suoi controlli mensili come tutte le gravide non immunizzate per la Toxoplasmosi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Come mi rende serena lei nessuno mai! Grazie!