Dubbio mononucleosi

Buonasera medici, pongo la mia domanda in questa sezione e chiedo scusa in anticipo in caso fosse quella sbagliata.
Vi spiego la situazione: a luglio ad una mia cara amica è stata scoperta la mononucleosi (stava in fase finale, non so come si dice ma stava guarendo) ma non ha mai avuto sintomi. Il problema è che in tutti questi mesi abbiamo più volte bevuto dallo stesso bicchiere ed usato le stesse posate.
Io ho fatto le analisi del sangue e delle urine a giugno ed era tutto nella norma, alla luce di ciò mi consigliereste di ripetere le analisi? Oppure posso stare tranquilla?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Vincenzagiulia Luppino Psichiatra, Psicoterapeuta 27 2
Gentile utente,
se è asintomatico e non presenta problemi particolari, non vi è necessità di ripetere le analisi, che andranno ripetute solo nel caso in cui dovesse iniziare a manifestare dei sintomi (mal di gola, febbre, esantema, ecc...)
Saluti,

Dr.ssa V. Giulia Luppino
Psichiatra e Psicoterapeuta