Papilloma frenulo linguale?

Buongiorno da qualche giorno ho un lieve dolore al frenulo linguale e ho notato che vi è una piccola ciste che sembra avere due infiammazioni. Il dolore è andato attenuandosi, ma non riesco a capire cosa sia questa formazione. Sono arrivato a pensare anche all'hpv. Non so nemmeno se sia più indicato rivolgermi ad un otorino, al medico di base o al dentista. Vorrei linkare la foto, ma non mi è permesso dalle regole del sito. Spero che uno specialista mi possa dare una valutazione in privato. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, lo specialista dei tessuti molli del cavo orale e l'odontoiatria che si occupa di patologia orale. Le foto possono sovrastimare o sottovalutare un quadro clinico, provocando errori.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/