Bruciore stomaco(?)

Gentili dottori,
Da qualche giorno accuso un leggero però deciso senso di bruciore, o almeno credo che sia tale, nella regione compresa tra appena sotto lo sterno e poco sopra l'ombelico. Immagino ci sia lo stomaco e altri tratti dell'intestino. È una sensazione che si accentua lontano dai pasti, che aumenta ma non sempre se contraggo gli addominali.
Specifico che sto uscendo da una lunga mononucleosi e assumo integratori di magnesio, supradyn, epadx, e un antinfiammatorio naturale, per un varicocele appena diagnosticato, lampofen, a base di serratiopeptidasi e casperome.
Cosa potrebve essere? Cosa posso fare?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un effetto collaterale dei farmaci ad esempio. Parlarne con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa pensa che possa fare? Quali cibi evitare? Qualcosa da assumere? Dopo quanto contattare il medico?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prima va posta una diagnosi