Urinocoltura

Salve, ho 29 anni sono un ragazzo, 2 settimane fa ho fatto l'urinocoltura perchè ho avuto malessere dolore e bruciore intimo.
E' risultata negativa sia a me sia alla mia ragazza ma dopo aver fatto sesso con lei ho iniziato ad avere altri sintomi tipo bruciore durante l'orgasmo e urina, e schiacciando il pene al mattino ora mi esce una sostanza simile allo sperma e puzza la cappella, inoltre mi hanno diagnosticato un varicocele modesto e in sti giorni ho avuto dolori ai testicoli.
Volevo sapere, è possibile che non risultano i batteri delle malattie sessuali dall'esame dell'urinicoltura ?
Potrebbe non risultare clamidia o ureaplasma ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
dal racconto si evoca comunque una uretrite, con verosimile necessità di tampone uretrale e poi ovviamente di terapia. Per questo motivo deve andare dal medico ,possibilmente dermovenereologo o urologo.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Sono andato all'unità operativo malattie a trasmissione sessuale dove trattano questi problemi gratuitamente in regione lombardia e dai tamponi risulta:
Streptococcus Agalactiae
Haemophilus Parainfluenzae

Non ho mai sentito nominare questi 2 batteri per le malattie sessuali e per i sintomi che ho che non combaciano affatto.. eppure il resto è tutto negativo.