Questa cosa della donna mi ha buttato giu molto moralmente

Sono all estero, ma quando tornero in Italia cominciato una guida terapeutica con uno psicologo, adesso capisco che ne ho davvero bisogno, sto troppo giu moral ente, mi sento inferiore a tutti, oggi parlava con mia zia e tra tutti i parenti e fratello io sono l unico a 30 anni ancora che non riesco a sistemarmi e a trovare una donna, ho una forza da Leone ma non ho la grinta necessaria, mi sento sempre piu perso sempre piu giu moralmente
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
(...)tra tutti i parenti e fratello io sono l unico a 30 anni ancora che non riesco a sistemarmi e a trovare una donna(...)
come qualche miliardo di persone sulla terra. Quindi non costruisca problemi dove non ce ne sono.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks