Piega sottomammaria

Buon pomeriggio. Ieri sera mi sono accorta di avere una specie di verruca nelle piega sottomammaria sinistra. Ha un colore che vira al marroncino. Premetto che mi sono già rivolta negli anni passati a un dermatologo perché sudo molto e le pieghe sotto il seno sono a volte arrossate o presantano come delle piccole escrescenze... Aggiungo che ho il seno molto abbondante. Oltre a uno schiuma e al consiglio di detergere con un prodotto delicato, non mi ha detto altro. Sono un po' spaventata. Il mio specialista è in ferie. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive puo' aspettare tranquillamente il suo specialista di ritorno dalle ferie.

Intanto separi con un indumento o cerotto ;la parte di mammella che tocca la parete addominale.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica