Esami dato da nefrologo per albumina alta

Buonasera,
Vi scrivo per alcuni problemi che recentemente ha avuto mia mamma.Successivamente ad alcuni fastidi al fianco,le sono stati ordinati esami del sangue e delle urine da cui è risultata un alta presenza di albumina nelle urine.La dottoressa,pur tranquillizzandola a riguardo le ha fatto fare una visita dal nefrologo che le ha detto di stare tranquilla ma che comunque deve fare altri esami e precisamente i seguenti :
s-ana, s-anca, s-fr, s-hbsg, s-antihvc, s-iga, s-cea, s-lfp, s-ca15-3, s-ca15-s, creatinina, proteine, s-albumina, s-immunoelettroforesi proteine, u-immunoelettroforesi proteine.
Mi sono un po' informata sul tipo di esami, dobbiamo preoccuparci?
Attendo urgente riscontro
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
La presenza di albumina nelle urine è un sintomo comune a problemi renali molto diversi; è normale che si facciano accertamenti per cercare patologie diverse dell'organismo, che possono essere causa di sofferenza renale, ma che possono essere curate. Avete trovato uno specialista scrupoloso: meglio così, piuttosto che accontentarsi di rassicurazioni generiche.