Guidare la macchina

Buon giorno a tutti, mi piacerebbe sapere come mai quando guido la macchina ed ho persone a bordo con me la mia guida è impacciata mentre sé guido la macchina da solo non mi capita .anche quando sento che bisogna fare spostamenti lontani con la macchina un po mi viene questa cosa come mai ? C è un modo per liberarsi per sempre e guidare sempre tranquillo e sereno .grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile Utente,

ha posto diverse volte le stesse domande.
Si diventa meno impacciati semplicemente allenandosi alla guida, facendo pratica.
Se Lei si limita a prendere atto di essere impacciato, ma poi non fa nulla per cambiare, la situazione non cambia.
Mi rendo conto che la soluzione Le sembrerà più semplice di quanto si aspettasse, ma questa è la soluzione.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica