Referto holter

Salve dottore da qualche anno soffro di extrasistole.. fatto milioni di esami e tutti mi dicono che sono innocue
Nell' ultimo se ne registrano
23 VE isolate
16 BESV isolate
5 BESV coppie (preoccupanti?)
Dato che pratico sport con l holter sono uscito anche a correre
Mentre correvo è stato trovato un tratto di tachicardia sinusale 160 bpm (normale con lo sforzo ? )
Mentre nella pagina successiva trovo EVENTI ST ELEVAZIONE
II 1 episodi(s) max 0,74mV (risulta nell orario mentre correvo) chd sta a significare?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Significa che ha un holter nkrmale
Le ricordo, come sempre , che l analisi automatica del tratto ST CON L HOLTER NON é affidabile

Ha un holter normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Solo per curiosità cosa sarebbe ELEVAZIONE ST ?
e le extra besv a coppie preoccupanti ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Non si preoccupi di cosa sia NON ce l ha
E neppure le aritmie sopraventricolari hanno alcun significato.
È un holter normale

Cecchini