Vaccino e rivotril

Salve, è da tempo che prendo 10 gocce di rivotril al giorno e una compressa da 10 mg di anafranil, dovrei fare dei richiami per il vaccino, è consigliabile non farlo o posso farlo tranquillamente? Sono cinque anni che rimando quindi sono abbastanza in ritardo (devo fare antidifterica, antitetanica, antipertossica)
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non c'è assolutamente interazione negativa tra il Clonazepam (il Rivotril) e le vaccinazioni.
Quindi le esegua e non le rimandi più oltre.
Saluti.
Dr. Caldarola.