Il dubbio che è un problema legato al rilassamento o l'ansia,voi cosa pensate

Salve sono un ragazzo di 19 anni e sono alle prime esperienze sessuali,ho un problema che mi crea disagio molte volte
Mi capita che mi da un leggero fastidio alla corona del glande mentre la mia ragazza mi pratica sesso orale ma anche durante la penetrazione e questo mi porta a eiaculare quasi subito,a volte però accade il contrario va tutto perfetto non sento fastidio e per eiaculare mi devo mettere d impegno
Quindi mi sorge il dubbio che è un problema legato al rilassamento o l'ansia,voi cosa pensate?
Da precisare che accade a volte anche quando mi masturbo da solo e sento una senzazione nello sfregamento più accentuata del solito ma non fastidiosa(il prepuzio scorre senza nessun problema)
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve così come descritta e per l’alternarsi della comparsa in effetti la causa sembra essere essenzialmente psicogena che non organica
in ogni caso sarebbe obbligatorio una visita andrologica per escludere in maniera definitiva cause organiche

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.