Pallina tra ano e vagina

Salve , sono una giovane ragazza di 23 anni Ho notato oggi , una" pallina " tra ano e vagina , molto vicina all ano al di sopra dello sfintere e volevo rassicurarmi e capire se e fisiologico o invece merita un consulto medico ! Non ho notato delle anomalie nelle feci , sono più scure ma sto assumendo Ferrograd e credo dipenda da quello , ho dei sanguinamenti ma sono delle macchiette ma credo dipendano delle piccole ferite esterne che danno a volte parecchio prurito ! Premetto che dall esterno non si vede nulla solo al tatto ce questa pallina proprio sopra lo sfintere ...
Consigli su come muovermi ?!
Grazie!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
purtroppo la sola descrizione che lei fa è insufficiente per esprimere un attendibile valutazione a distanza, potendosi configurare diverse possibilità compresa la normalità del reperto.
Sembrerebbero in ogni caso meritevoli di verifica dal vivo le “piccole ferite esterne” che riferisce.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
In che senso ? Potrebbe essere normale ? Le piccole ferite vqnno meglio con un po di ossido di zinco ... la dottoressa disse che poteva trattarsi di intertrigine . In piedi sembra scomparire da seduta invece si sente proprio sullo sfintere , non da fastidio per questo fin ora non me ne sono mai accorta .
Grazie .