Bollicina nera sul glande

Buonasera gentili dottori,
Scrivo questa domanda perché sono un po' preoccupato.
Sono un uomo di 40 anni e ieri dopo un rapporto protetto alquanto tranquillo quando mi sono andato a lavare ho notato come una testa di spillo nera un po' rialzata sul lato destro del glande.
Non mi fa male e il glande non mi sembra infiammato, prima sicuro non l'avevo, non mi é mai capitata una cosa così.

Cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare molto?

Grazie mille come sempre.

Andrea.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sicuro che non ci fosse già prima? Si va dalla discromia al nevo all esito di papale o pustole. Per cui detta così non ne ho idea. Si faccia vedere
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Prima cosa grazie mille per la risposta,
Le volevo confermare che prima del rapporto sicuro non c'era niente,
Ho notato ultimamente però che sul mio glande durante l'erezione come se ci fossero dei piccoli dossetti ma che non si vedono in uno stato rilassato.
Da ragazzo sono stato operato di varicocele e 4 anni fa invece mi ricordo che per un certo periodo dovetti astenermi nel praticare sesso per un indurimento di una vena intorno al glande.

Grazie mille.
Andre.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Aggiungiamo L ecchimosi. Meglio farsi vedere
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore,
Provvederò per la settimana prox a prenotare la visita andrologica.

Grazie mille,
Buon lavoro,
Andre.