La diarrea non tale

buongiorno, scrivo perché da qualche giorno faccio feci molli (oggi diarrea o meglio scariche associate a mal di pancia sul momento poi basta)
Sono stato in vacanza e ho mangiato male lo ammetto non so se può dipendere da questo
Ho avuto anche a tratti crampi allo stomaco. La diarrea non è tale da lasciarmi chiuso in bagno e non mi provoca fastidio. Da cosa può dipendere?
Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente il tutto è legato all'alimentazione irregolare. Non farei nulla ed attenderei, ovviamente cercando di controllare meglio l'alimentazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)