Sensazioni

Buongiorno illustri dottori, è un mese e mezzo che ho come la sensazione di avere un poco la gola secca. Non c'è proprio bisogno di bere o sete propriamente detta, ma certamente il bere dà sollievo, seppur mi paia a tratti un qualcosa di mentale. Fatto sta che mi sono fissato di avere sete. È molto leggera come sensazione. Sto bevendo tre litri al giorno più o meno non tanto per sete ma per compulsione quasi. La frequenza con cui urino è normale e la glicemia a digiuno a metà agosto era 90. Soffro di ansia. Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore, effettivamente soffro di reflusso diagnosticato dall'otorino con fibroscopia (molto lieve).
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene. Mi aggiorni dopo la visita se le fa piacere.