Cosa ho avuto???

Salve...premetto d aver consultato gia un andrologo e uno psicologo qlk mese fa...ma ho bisogno d un aiutino,d una vostra professionale confidenza...fino @ 2mesi fa uscivo cn una raga ke era fidanzata...sesso x un anno intero,finke poi e arrivato il buio + totale...flop su flop sl qlk volta riuscito d nuovo...ma da allora pianti,pianti e pianti soltanto brutti pensieri nella mia testa m ha portato ad aver < paura > d lei...pauraanke nella masturbazione sembro nn exere + rilassato e concentrato...triste all ennesima potenza ,ho perso fiducia in me stesso e nn faccio altro ke buttarm giu aggiungo x finire ke semx in qst periodo ho troncato all improvviso d assumere cannabinoidi e nn so fino a ke punto avranno influito su qst mio stato d animo ke m ritrovo...grazie d tutto
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente, scriva scandito e non usi il linguaggio da sms, detto questo stiamo, forse, parlando, di ansia da prestazione.
Una consulenza di coppia potrebbe esserle di aiuto per superare questa trappola psicologica

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott Devincentiis e scusi per il linguaggio...si intraprendero da uno psicoterapeuta-sessuologa un percorso volevo solo chiederle se c sn presupposti per un miglioramento sia dell umore che nell intimita e inoltre il brusco stop dei cannabinoidi possono aver accentuato un po tutto secondo lei???...grazie di tutto, il mio e solo una ricerca di aiuto ma piu che altro conforto....