Dolore collo spalle e catarro

Buon pomeriggio a tutti, sono una ragazza di 27 anni, soffro di proctite ulcerosa e reflusso gastrico, volevo chiedervi che sono un po’ di giorni che ho catarro alla gola a livelli che quando dormo mi affogo più volte, dolori al petto e alla parte superiore della schiena con annesse spalle e dolori al collo sempre la parte dietro, cosa può essere secondo voi? Il mio medico di base dice che si tratta di comune raffredddore ma non mi ha dato una cura specifica da fare. Scusate il disturbo e grazie dell attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio sia una problema influenzale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per il resto soffro di proctite ulcerosa dal 2013 e ho fasi di remissione soltanto quando effettuo la cura cioe mesavancol da 1200 clipper clistere e asalex clistere secondo lei va bene questa?? La ringrazio per l attenzione