Piccole perdite di urina

Buongiorno dottori, vi contatto per delle continue perdite di urina.
In seguito alla visita dall’urologo ho fatto degli accertamenti da lui indicati.
Uroflussometria risultata normale, ecografia reni vescica normale a parte un residuo post minzionale di 70 ml.

Ora cosa dovrei fare?
Passerà?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno.
E' tornato dall'urologo che le ha prescritto gli esami?
Penso, che se non l'ha fatto, sia molto utile tornarci.
Potrebbe avere problemi di vario genere, comunque, nonostante gli esami da lei effettuati al momento siano negativi. Potrebbero servire altri accertamenti...
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, in seguito alla visita mi hanno prescritto uroflussometria e ecografia reni e vescica.
Tutto ok a parte un residuo di 70 ml nella vescica. Cosa si puó fare? Passerà questo senso di dover a andare in bagno di continuo?
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno.
Prostata tutto bene?
[#4]
dopo
Utente
Dicono che sia nella norma per l’età..
[#5]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Senta un urologo di un centro di eccellenza (vedono più casi complessi che altre zone).
In bocca al lupo
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, vorrei specificare che di solite mi lavavo in doccia con sapone marsiglia o classici vidal ovunque... ora ho iniziato con detergente intimo ph fisiologico a lavare il glande.. sembra migliorare anche se dopo essere andato in bagno mi da un senso di fastidio/leggero prurito sulla punta del glande... puó essere che passi avendo cambiato sapone? I vidal o shower gel sono troppo aggressivi per quella zona?
[#7]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Insisto:
Senta un urologo di un centro di eccellenza.
Il residuo non c'entra con l'allergia eventuale.