Infezione pelle pene

Buongiorno a tutti, il 30/08 ho avuto un rapporto sessuale protetto con la mia ragazza e, nella parte in cui termina il preservativo si era formata una bolla (forse per via dello sfregamento) che nei giorni seguenti è diventata come un brufolo. La bolla si è aperta, e da allora in tutta la zona adiacente (3cm di diametro) si è tolta la pelle ed usce un po’ di liquido. Ho trattato la zona con acqua ossigenata e gentalin beta per un paio di giorni, dopodiché la dottoressa mi ha detto di mettere solo l’eosina nova. Il problema è che nonostante il trattamento con l’eosina, la macchia si sta allargando. Nella zona adiacente la pelle è morta e rimane come quando si buca una bolla d’acqua e poi si forma una crosta.

Ho bisogno di andare da un dermatologo a farmi controllare o continuo comunque il trattamento con l’eosina?

Grazie a tutti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

direi di procedere speditamente verso una visita Dermo-Venereologica: credo, visto che stiamo parlando di una lesione presente da oltre 10 giorni che vadano escluse altre condizioni

Cari saluti e mi faccia sapere

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,

La ringrazio per la risposta. Sono andato oggi pomeriggio dalla dermatologa che mi ha diagnosticato un eczema da trattare con DESAMIX EFFE ed effettuare lavaggi con DER MYC ROSA. Tra una settimana ho la visita di controllo.

Grazie ancora per la disponibilità.

Buon Lavoro
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come immaginavo non poteva trattarsi solo di una lesione traumatica.

È da capire il perché di questo eczema. Mi faccia stare.

Saluti
Dr Laino