Dolore tempia sinistra come spilli

Salve,
Scrivo perché mi è venuto un dolore alla tempia sinistra come fosse uno spillo . Il dolore è stato di entità medio/forte, comunque sopportabile. È durato una decina di minuti. Può essere qualcosa di grave? O un semplice mal di testa?
Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dolore come lo descrive Lei sembrerebbe avere caratteristiche nevralgiche, ovviamente con tutti i limiti del consulto a distanza. Se resta isolato non faccia nulla, se invece dovesse ripetersi ne parli inizialmente col Suo medico curante per avere un primo parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
quello che lei riferisce è null'altro che una cefalea il cui dolore ha carattere puntorio. Non si allarmi, ma se il disturbo tende a recidivare, consulti il suo medico curante che potrà eventualmente ravvisare la necessità di un consulto con un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Vi ringrazio
Buona giornata