Dolore addominale solo alla palpazione

Salve Dottori vi chiedo gentilmente un consiglio, sperando di essere nel posto giusto.

Da stamattina mi sono svegliato con un dolore addominale PRETTAMENTE alla palpazione. Quindi non sento alcun fastidio, gonfiore o problemi relativi alla digestione. Mi sento bene dal punto di vista intestinale ecc. Ho solo questo leggero fastidio sull'addome quando lo palpo e ultimamente non ho fatto pratiche sportive o movimenti di sforzo.

Attendo un vostro commento in merito
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare dal curante.
La descrizione è talmente vaga che via web non si possono azzardare ipotesi sensate.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore, in effetti, si tratta di un dolore che provo alla palpazione dell'addome. Solo in quello se non palpo non sento alcun tipo di fastidio, dolore o altri sintomi.
Vado in bagno regolarmente e riesco a mangiare senza problemi o fastidi di digestione.