Anticorpi epatite

Salve, ho ritirato i referti degli esami di mio figlio (età 22 anni) per la ricerca degli anticorpi EPATITE e HIV.
I valori sono questi:

ANTI-HAV IgG = NEGATIVO
ANTI-HAV IgM = NEGATIVO
ANTI-HBsAg (Antigene Au) = NEGATIVO
ANTI-HBsAG Quantitativo = 49 (valore di riferimento <10: negativo)
ANTI-CORE VIRUS B = NEGATIVO
ANTI-HCV = NEGATIVO
ANTI HIV 1/2 = NEGATIVO

Mi spiegate, per favore cosa vuol dire.
Soprattutto, sono preoccupato per il valore HBs AG Quantitativo che risulta 49, mentre il valore di riferimento è negativo fino a 10).
Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E’ tutto nella norma. L’unico dosaggio risultato positivo (anticorpi anti HBsAg) indica che suo figlio è immune, probabilmente poiché è stato vaccinato in passato. Non vi è nulla di cui preoccuparsi!

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000, dottoressa.