Ho motivo di preoccuparmi per l hiv

Salve le scrivo perché da qualche settimana penso di avere l'hiv e volevo sapere se ho motivo di essere preoccupata oppure queste idee sono frutto di immaginazione. Penso di essere affetta da HIV perché presento tutti i sintomi, da 4 mesi ho una tosse persistente e secca e nonostante gli antibiotici e gli inalatori anche a base di cortisone non sembra migliorare, in più da febbraio ad oggi mi sono ammalata 5 volte con febbre alta, placche alla gola e linfonodi ingrossati, inoltre mi sento sempre molto stanca e negli ultimi giorni ho anche dolori muscolari e alla gola. Però in teoria non avrei motivo di pensare ad un contagio dato che nella mia vita sono stata con 3 ragazzi ed erano tutti vergini e nessuno faceva uso di droghe e non ne ho mai fatto uso neanche io. In più ho una relazione stabile da più di 2 anni. Ho sempre usato il preservativo tranne in rare occasioni. Secondo lei ho motivo di agitarmi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza,
Effettui il test HIV è una visita Venereologica: il modo serio di tutelare la sua Salute!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it