Quante possibilità di contrarre hiv un rapporto con sconosciuto senza eiaculazione interna

Ho molta paura, una settimana fa ho avuto un rapporto con un ragazzo appena conosciuto e da allora mi assilla il dubbio nonostante le sue rassicurazioni sul non avere malattie, quante possibilità ci sono di poter contrarre HIV? C è stata solamente penetrazione senza eiaculazione interna.
Ormai è un chiodo fisso, non riesco a parlarne a nessuno per timore.. . ho preso già l appuntamento dalla ginecologa
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
per avere una rassicurazione definitiva faccia il test. Non ci sono altri metodi certi.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI