Eruzioni sulla lingua

Salve, premetto che soffro di reflusso gastroesofageo diagnosticato un paio di anni fa, ora ho notato di avere alla radice della lingua delle bolle rosse. Cosa potrebbe essere? non ho dolore o fastidio ho solo un leggero mal di gola. . queste bolle potrebbero essere legate al reflusso? Sono gravi? Soprattutto sono contagiose?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gente utente premesso che ogni dubbio dovrà essere eliminato dalla visita odontoiatrica,le ricordo che alla radice della lingua si trovano delle formazioni rotondeggianti,leggermente rilevate espressione di noduli linfatici.
Strutture ovviamente assolutamente normali.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta