Pallina inprossimità dell' osso sacro

cari medici
a distanza di 2 anni mi è rikomparsa un apallin ain prossimità dell'osso sacro.
mi dà fastidio solo se mi distendo sul letto.
due anni fa scomparve in 1settimana per poi tornare l'altro giorni.
ho avuto amici con quasi lo stesso problema esono tutti ricorsi all'operazione.
datemi consigli ,
è la seconda volta che mi compare , ma scompare dopo un paio di giorni.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
nel suo caso è indispensabile una visione diretta per confermare la eventuale presenza di una possibile cisti sacrococcigea o altra patologia, e la necessità o meno di intervento chirurgico.
Si rivolga quindi al suo medico curante che valuterà l'opportunità di effettuare una visita chirurgica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile