Epatite c

Salve a gennaio sono stato operato al cuore la sera prima dell intervento ho fatto colloquio con anestesista che mi disse che nel passato avevo contratto epatite c... Ovviamente la mia risposta fu che non ne sapevo niente e che non essendo un soggetto a rischio mi sembrava strana la cosa la dottoressa mi ribadi che era una cosa del passato e che in quel momento il test era negativo.
Vi chiedo se il virus è assente sono guarito spontaneamente... Per essere sicuro quali analisi devo fare.
ASPETTO UN VOSTRO RISCONTRO.
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 328 15 13
L'epatite C è una malattia che può presentarsi in svariati modi, che può cronicizzare,ma che attualmente ha ottimi strumenti di cura (anche ottimi farmaci di nuova generazione); l'asintomaticita non deve far abbassare la guardia. purtroppo è una malattia complessa per la quale è opportuno rivolgersi ad uno specialista, piuttosto che fare degli esami autogestiti.

Dr. Michele  Piccolo

[#2]
dopo
Utente
....La mia domanda era un altra l anestesista mi disse che avevo avuto epatite di tipo C erano presenti gli anticorpi
ma il virus non era presente.La mia domanda è sono Guarito se il virus è assente? Grazie