Valori epatite A

Salve, vi scrivo sperando di avere una risposta entro questa sera in modo per lo meno da riuscire a dormire questa notte... Poi domani chiaramente andrò dal medico, ma al momento non sono affatto tranquillo.

Ho appena fatto tutte le analisi del sangue di routine e tutti i valori sono risultati compresi quelli del fegato nella norma.
Ho chiesto al mio medico di farmi fare anche gli esami per le malattie infettive e purtroppo il valore dell'epatite A risulta un po' strano S-Ac-TOTALI ANTI EPATITE A (HAV) >60 IU/L
Premetto che sono vaccinato contro l'epatite A e non ho nessun sintomo E appunto i valori del sangue e delle urine sono tutti regolari.
Qualcuno per favore mi può dire qualcosa riguardo al significato di questo esame?
rischio di svegliarmi una mattina con l'ittero?
Grazie
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
per dare una risposta occorre che specifichi se si tratta di IgG o IgM

Dr. Michele  Piccolo