Mononucleosi infettiva

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e recentemente ho contratto la mononucleosi.
Sono stata due settimane in convalescenza per via della fase acuta infiammatoria con la tipica sintomatologia.
Adesso la fase acuta è passata e fisicamente sto molto meglio.
C’è però da dire che fin dal periodo dell’incubazione, avverto una stanchezza cronica: mi stanco fisicamente nello svolgere i normali atti quotidiani, mi stanco mentalmente e ho difficoltà a concentrarmi nello studio, spesso ho mal di testa.
Sto prendendo un integratore, ma non sembra fare molto effetto.
Ho letto che la mononucleosi porta in genere stanchezza, ma vorrei sapere se questi sintomi sono normali e per quanto tempo andranno avanti.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 328 15 13
si è tipico provare spossateza accompagnata dal perdurarre da sintomi lievi sistemici, parli con il suo medico di medicina generale: va bene l'integrazione con vitaminici del gruppo B e vitamina C am valuti col medico la somminsitrazione di cortisone

Dr. Michele  Piccolo

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio!