Urgente botulino

buona sera,
Scrivo perché ieri verso le 20 ho incerti solo un cucchiaio di una zuppa, che scadeva il 31 marzo 2020, purtroppo non è stata conservata in frigo come richiesto per cui la minestra aveva un gusto molto forte e sgradevole, l'involucro ermetico era gonfio.

A adesso nessun sintomo apparte stanchezza e come se mi sentissi rilassato, io ho molta paura che siano i sintomi iniziali del botulino.

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
È stanco o debole? Ha altri sintomi?

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta così immediata,
Ad oggi una stanchezza che va e viene,
Acufeni che però avevo già da un anno. Durante la sera secchezza della bocca che adesso è sparita.
Sembro sentirmi meglio.
Volevo chiederle, ma se fosse botulino sarei già in condizioni più gravi?
Ho molta paura
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Credo proprio che starebbe peggio.
[#4]
dopo
Utente
Grazie del supporto siete sempre al top,
Lei quindi crede che il botulino non centri proprio?
Come dovrei muovermi con questa sintomatologia?
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Basterà sentire un neurologo senza urgenza
[#6]
dopo
Utente
La disturbo un ultima volta, la avvisò che sono ipocondriaco, adesso ho paura che possa essere un tumore al cervello, ma ho sempre pensato che se fosse un tumore al cervello sarei già in pronto soccorso e probabilmente sarei svenuto più volte,
Adesso io penso che stia esagerando e che sia ansia che ti porta a aver questi sintomi.
Concorda con me o sono solo cavolate?
E co.e se mi sentissi debole ma la forza la ho, cosa può essere?
Cordiali saluti.
[#7]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Concordo con lei che l'ansia, verosimilmente accentuata dalla situazione che tutti stiamo vivendo, possa essere causa dei suoi disturbi.
[#8]
dopo
Utente
Gli acufeni possono creare questa sintomatologia?
Lei dice che posso stare tranquillo?
Cordiali saluti.