Febbre 37.2 e stanchezza

Buongiorno,
Ieri ho avuto una digestione lenta dopo pranzo e poi in serata mi sono sentita stanca e avevo la febbre a 37.3, poi scesa a 37.1
La mattina dopo mi sono svegliata stanchissima e con 37 poi 37.2, non ho sintomi se non lingua bianca e bocca amara e tanta stanchezza e disappetenza.
Non capisco cosa possa essere, ho paura del coronavirus.
Potrebbero essere dei primi segnali?

Questo periodo è davvero difficile.

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buongiorno.
Oggi come sta?
Per quanto attiene al Coronavirus: la presentazione con disturbi digestivi è contemplata ma estremamente infrequente. Ne ho visto un solo caso ma con febbre a 38. Comunque guarito al proprio domicilio, in procedura di isolamento.
Ha link epidemiologi sospetti?
La città dove vive al momento è epidemiologicamente tranquilla.
Faccia sapere.
Un caro saluto.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
La ringrazio molto. Mi è tornata energia ,ieri ho avuto 36.8 e la sera 37.2 ma non mi sento più stanca come prima. Stamattina 36.6
Rimane la poca fame e aria intestinale.
Il rialzo di temperatura può essere anche legato alla fase premestruale forse... unito a questi fastidì intestinali?
Abito a Milano e quindi sempre massima allerta. Purtroppo in questo periodo non è facile saper distinguere i sintomi e non farsi prendere dall’ansia. Pensa che tra qualche giorno potrò uscire? Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Penso proprio di sì.
Buona giornata!
Dr. Caldarola.