Risultati donazione sangue

Salve dottori,
Vorrei avere delucidazioni riguardo un dubbio che mi è venuto nell’ultimo periodo.
Ho avuto qualche anno fa un rapporto completo protetto con una donna in vetrina ad Amsterdam.
Circa un anno dopo questo episodio ho donato il sangue e il risultato era il seguente:
-Antigene di superficie virus epatite B: negativo, negativo.

-Anticorpi anti virus epatite C: negativo, negativi.

-HCV RNA: negativo, assente.

-HIV1-RNA: negativo, assente.

-HBV-DNA: negativo, -

-Anticorpi anti HIV1/2: negativo, negativi.

-Anticorpi anti treponema: negativo, negativi.

Alla luce di ciò volevo sapere se dei risultati del genere dopo circa un anno dal rapporto escludono al 100% la possibilità di aver contratto quelle malattie.
(Non ho fatto altri esami a distanza di un mese, due o tre per verificare la presenza o meno di queste malattie ma solamente la donazione dopo un anno).
Inoltre su hbv-dna volevo sapere il significato della dicitura negativo, - e precisamente cosa significa quel trattino.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
La donna in vetrina non le ha trasmesso alcunché con assoluta certezza.
HBV DNA negativo significa che non è rilevabile DNA virale.
Il trattino non è importante.
Si tranquillizzi una volta per tutte.
Buona domenica.