Posso aver contratto il virus?

Gentilissimi dottori, in una sala d aspetto dal veterinario un signore si è abbassato la mascherina per poi starnutire senza alcuna precauzione lasciando me e mia figlia impietrite.
Indossavamo una fp2.
Potremmo aver contratto il virus?
Sono terrorizzata e non so cosa fare
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Si tranquillizzi e tranquillizzi Sua figlia.
La risposta è NO!
Buona domenica.
Dr. Caldarola
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, certo stiamo diventando un po' ipocondriaci in questo momento! Mi scuso per la domanda forse banale e ringrazio per il servizio che offrite