Autotest mylan

Salve, ho eseguito 2 giorni fa un autotest Mylan a distanza di 4 mesi e qualcosa dall'ultimo mio rapporto a rischio.
Ho eseguito i passaggi descritti nella confezione e il risultato è stato innegabilmente negativo.
Ora però mi sono sorti dei dubbi, dettati probabilmente da una mia inutile ansia e paranoia.
Siccome ero molto agitata durante l'esecuzione del test, non riuscivo a tenere la mano con la provetta ferma e anzichè a 90 gradi l'ho appoggiata sul dito e sulla goccia leggermente inclinata.
Può quindi una leggera inclinatura e l'aver toccato la pelle del dito immediatamente sotto la goccia di sangue (nelle istruzioni c'è scritto di "toccare la goccia di sangue con l'autotest", quindi non so se avessi dovuto mantenere sollevata la provetta senza toccare il dito, dito comunque disinfettato con la salvietta come da istruzioni) aver alterato l'esito dell'autotest?
Preciso che la settimana prima avevo eseguito anche un autotest Insti, che mi sono sentita di replicare con questo Mylan poichè, probabilmente dovuto a una bassa quantità di sangue utilizzata (ho trovato per questo infatti l'Insti più scomodo del Mylan), il pallino dell'esito negativo era visibile ma in maniera molto flebile.

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora cara
io fossi in Lei mi metterei l'anima in pace.
Ma poiché Lei continuerà a fare autotest a ripetizione, vada in un laboratorio e si faccia fare un prelievo.
Tanto, parliamoci con franchezza, non la tranquillizzera' né la mia risposta né quella di chiunque altro/a.
Cordialità.
Dr. Caldarola.