Ferita ad un dito preoccupazione tetato

Un ora fa mi sono ferita ad un dito con una lametta, il graffio non sembra superficiale, è uscito un pochino di sangue
Però dopo un po' che mi ero ferita sono andata in bagno e scusate il termine, andando di corpo e poi lavandomi mi sono sporcata la parte ferita con le mie feci, dopo vestendomi ed indossando le scarpe, accidentalmente la parte di sotto della scarpa ha toccato la ferita.

Ora ho il terrore che mi accada qualcosa.

Vi prego aiutatemi sto male.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Non è significativo che la lesione abbia sanguinato. È significativo quanto sia profonda e lei non lo dice.
Divarichi i lembi: se la profondità, ad occhio, è di uno- due millimetri, deterga la ferita con acqua ossigenata a 16 volumi e smetta di preoccuparsi.
Cordiali saluti.

Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ho visto la ferita sul dito, è molto superficiale, non sanguina più e sembra che si sta creando una crosticina trasparente.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Stia ASSOLUTAMENTE tranquilla.
Cordialità.
Dr. Caldarola.