Contagio con sudore o altro?

Buongiorno ho bisogno di un consulto per un'episodio che mi è accaduto durante l'ora di pausa.
Un mio collega si è alzato per concedermi il posto per mangiare.
Sulla sedia mi sono accorto che era bagnata (una chiazza) ho preso il tovagliolo e lho asciugato, ho postato il tovagliolo sul tavolo perché nel frattempo ho ricevuto una chiamata urgente.
Quando sono tornato in sala ristoro ho buttato il tovagliolo che ho usato per asciugare la sedia e sono andato a lavare le mani con la pasta e un secondo momento il gel disinfettante.
Ho apparecchiato, ho questo dubbio che la mia forchetta possa essere stata contaminata perché lho fatta uscire dal mio tovagliolo involontariamente un pezzo di forchetta mi possa essere uscita, visto che avevo appoggiato sul tavolo il tovagliolo che ho asciugato la sedia.
La posata non era nemmeno bagnata.
Secondo il parere di un dottore necessito di qualche esame da fare, spero di ricevere una risposta nel fratempo auguro una buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Fughi ogni timore.
Cordialità.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno quindi mi sta dicendo che non ho corso nessun rischio ? Grazie e buona giornata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certo!
Saluti.
Dr. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore avverto un dolore addominale nella parte destra quando schiaccio la pancia e da qualche giorno anche mal di testa anche se è diminuito. Volevo chiedere se questi sintomi possono essere manifestati dall'episodio che ho descritto in precedenza. Oppure può essere anche sintomi da reflusso perché soffro un'po.Grazie Buona giornata