Inserimento spazzolino nell'ano

Salve, ovviamente ne ho anche vergogna a parlarne.
Sono etero persona normale e tranquilla che a casa per noia oggi verso le 15 ha pensato di infilarsi uno spazzolino nell'ano.
Ho cenato ed avverto solo fastidi all'addome destro quasi vicino all'ombelico, aria nella pancia e qualche eruttazione e una specie di brontolio allo stomaco ogni tanto.
Spero dettati dall'ansia e preoccupazione.
Piu' che un dolore è un fastidio, ma ripeto è piu' l'agitazione visto che tanti anni fa ahime' sono stato operato a causa di una lesione dovuta all'assunzione per piu di un mese di arcoxia datomi dal medico curante per curare una zoppia poi rivelatosi s.
m. Il punto è posso stare tranquillo o devo preoccuparmi?
All'insorgenza di quali sintomi fanno capire lesione e dopo quanto tempo?
Io ad esempio in quel periodo, perdevo tanto sangue (melena) e fui costretto a 5 ricoveri fin quando non trovarono con la videocapsula la lesione nell ultima parte dell intestino tenue.
Aspetto vostre notizie.
Cordiali saluti per favore mi potete rispondere
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Non mi pare che i suoi sintomi gastrointestinali siano legati all'inserzione dello spazzolino da denti che oltre il retto e l'inizio del sigma non arriva.
Dipende anche dal modello e dalla marca dello spazzolino.
Controlli e si allarmi se comparisse sangue nelle feci, o tenesmo od ancora dolore in fossa iliaca sn.
Vada poi su un sexy shop online e si compri un sexy toy. Quando si annoierà potrà usarlo in sicurezza.
Al P.S. per noia si un paziente si era inserito una tazzina da caffè. Meglio qualcosa di più sicuro.
Un caro saluto.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,innanzitutto grazie per la risposta.Io sono etero,è stata una grande s...,..per noia mentre mi lavavo mi è venuta questa malsana idea che spero di non pagare a caro prezzo.Le spiego il fatto è accaduto venerdi,avverto dolore sordo all'addome destro,inappetenza da due giorni e bocca secchissima e al risveglio sudorazione fredda.Malessere generale.Quindi non si potrebbe essere perforato l'intestino?tutti questi sintomi a cosa sono dovuti?C'è da preoccuparsi,dolore all'ano ovviamente.Quindi scongiurata anche perforazione retto(cmq semplice spazzolino colgate.Dolore addome destro e altri sintomi descritti prima sono riconducibili a uno stato di ansia o cosa?Cmq stamattina andro almeno a fare il prelievo del sangue.Pronto soccorso mi dice che non occorre ..Cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buongiorno.
Mi ascolti: uno non si penetra con uno spazzolino perché annoiato.
Lo fa perché ama il sesso anale. Il che non è una vergogna neanche per un uomo etero.
Piuttosto è sicuro della sua eterosessualità? O nega a se stesso un orientamento sessuale diverso, per esempio di tipo omoerotico? O bisex?
Credo che i suoi problemi intestinali siano una somatizzazione d'organo.
Anche perché se si fosse perforato l'intestino a quest'ora sarebbe in ospedale dopo un intervento di urgenza per una peritonite fecale, con prognosi riservata.
Glielo dico in tutta franchezza e senza falsi pudori.
Ci pensi.
Buona giornata.
Dr. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Mi dispiace ma devo dissentire totalmente,mi è semplicemente capitato facendo il bidè eperche' no la curiosita'di aumentare il piacere associando alla masturbazione questa pratica che poi neanche mi ha dato chissa' quali sensazioni,era pura curiosità che non si ripetera'.Amo le donne.I dubbi erano legati a questo malessere generale ,inappetenza su tutte,sono di buon appetito,un sacco di aria nello stomaco e rallentamento totale nella voce.,e bocca secchissima.altra cosa da evitare per me è cercare su internet,dovce l'ansia e la preoccupazione hanno preso il sopravvento nel momento in cui leggevo di perforazioni che avevano come sintomi inappetenza aria nello stomaco dovuta al buco del tratto interessato qualora sia stato perforato.Infatti mi interrogavo su quale potesse essere interessato il tratto,e lei poc' anzi mi diceva ano,retto ma che non sarebbe arrivato a colon discendente tratto esofageo ecc.Ho appena fatto prelievo del sangue e prenotata ecografia addominale,esami che comunque non facevo da tempo.Grazie e buona giornata anche a lei