Hiv dopo masturbazione

Salve, sono un ragazzo di 26 anni.
Quattro giorni fa, ho avuto un rapporto vaginale e orale protetto da condom con una prostituta.
Alla fine del rapporto vaginale, dopo circa cinque minuti, ho estratto il preservativo e mi sono masturbato con la mano che aveva toccato il preservativo.
Mi chiedo se masturbandomi con la mano entrata in contatto con le secrezioni vaginali rimaste sul preservativo, possa aver beccato l'HIV.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Nessun rischio.
Tranquillo.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore... questa mattina, prima che lei rispondesse, ho chiamato il mio medico di base e gli ho esposto la questione, e lui ha detto che potrei aver portato il virus dal preservativo al pene. Ha detto che è raro, ma potrebbe succedere.
Mi chiedevo secondo lei come mai non ho corso nessun rischio, se perchè magari la carica virale era troppo poca, o perchè boh, altre ragioni.
Scusi se domando, ma ho notato che a volte, anche cercando sul web vengono dati pareri contrastanti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buongiorno.
Ribadisco anche a lei, l'ho già fatto in altro consulto, che il rischio zero non esiste in vita.
Che cosa dovrebbe aver portato, secondo il Suo medico, dal preservativo alla mano e dalla mano alla bocca? 10 virioni?
100?
Anche, diciamo così, un po' ammaccati?
Sono troppo pochi per infettarla..
Ammesso che questo sia successo.
D'altronde lei farà il test: lo so già.
Quindi è inutile continuare a discutere su una decisione già presa.
Mi saluti il Collega di famiglia e ascolti i suoi saggi e premurosi consigli.
Il mio è un consulto telematico.
Un caro saluto.
Dr. Caldarola.