Toxoplasmosi dopo 14 mesi e ricerca di un figlio

Salve,
Ho contratto la toxoplasmosi a febbraio 2019 con rigonfiamento linfonodi ascellari e inguinali, e tutt'oggi risultano presenti IGM e linfonodi anche se più sgonfi.
Ho effettuato le analisi a febbraio 2020 con i seguenti valori: IGM 1.8 IGG 259 e avidità a 0.402.
Le ho ripetute a giugno 2020 con i seguenti valori: IGM 1.5 IGG 1.5 e avidità a 0.380.

I valori di riferimento sono i seguenti:

Per le IGM:
>1 presenti
0.8-1 indeterminati
< assenti

Per le IGG:
<7.5assenti
>10.5 presenti

Per L'AVIDITÀ:
<0.2 bassa
0.2-0.
3 intermedia
>0.3 alta

La mia ginecologa sostiene che posso cercare una gravidanza perché l infezione è pregressa mentre il mio medico mi ha consigliato di aspettare 6 mesi e ripetere le analisi.
A questo punto non so più cosa fare e vi chiedo il vostro parere.
Perché l avidità si di nuovo abbassata!?
Posso cercare una gravidanza?

Vi ringrazio.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Ha ragione la Ginecologa, dia retta.
Saluti
Dr. Caldarola.