Aids e infezioni

Salve buongiorno ho avuto un rapporto orale non protetto con una ragazza dato e ricevuto volevo sapere che rischi ci sono per malattie come Aids ecc e quanto tempo devo attendere per il test dell' HIV quanti giorni l'unico sintomo avvertito è leggero mal di gola che esami devo fare grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le indico il mio articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it