Posso rivolgermi ad un centro mst?

Gentili dottori, ormai è quasi un anno che il mio fidanzato è affetto da condilomi anali.
A quanto pare sembra possa essere iniziato tutto durante una cura antibiotica, accusava disturbi intestinali e bruciori anali, passati poi dopo la sospensione del farmaco.
Da quel momento mi sono accorta della presenza di un probabile condiloma.
Purtroppo presi da altri problemi e non avendone la certezza, abbiamo trascurato la faccenda.
ora dopo un anno, sono aumentati e vogliamo intraprendere un percorso di cura.
Io ho sempre fatto il pap test ogni anno risultato sempre negativo.
Non ci spieghiamo come si sia infettato.
Io non so quali altri controlli sia opportuno fare per me e se eventualmente un centro mst sia una buona scelta per entrambi.
Siamo fuori dalla nostra regione per lavoro e non abbiamo ancora la residenza, ma soprattutto non abbiamo abbastanza soldi per intraprendere un percorso privato, non sapendo cosa ci aspetta.
Possiamo andare in un centro mst?
Fanno anche indagini a livello proctologico o bisognerebbe andare privatamente da un proctologo?

Vi ringrazio per la disponibilità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimi

seguite queste mie indicazioni:

http://www.venereologo.it/1/hpv_e_condilomi_1073681.html

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it