Covid riconoscerlo

Salve è da una settimana circa che ho di tanto in tanto dolore al petto e alle spalle.
3 giorni fa invecesono subentrati brividi dreddo e dolore alle ossa, herpes e solo ieri ingrossamento ghiandola linfatica dolorante sotto al mento e oggi decimi di febbre.

Devo preoccuparmi?
Sono OSS e venerdì farò il tampone di routine.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non sono sintomi specifici ma tuteli la sua salute con la visita medica, a prescindere dal Covid (che non è certo l'unica malattia anche se sembra ormai che sia solo quella a preoccupare).

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it