Potrei avere l'aids?

Buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni.

Circa un mesetto fa ebbi un rapporto orale con una ragazza di due anni più grande di me, la quale lo stato di salute ignoto.
Ho usato un preservativo, ovviamente.

A distanza di un mese, però, mi è spuntata una sorta di eruzione cutanea (tipo varicella) nella zona dell'ombelico.
Poca roba, circa 7 pustoline.
Però la cosa strana è che la varicella la feci già da bambino.

La mia paura è che in qualche modo possa aver contratto l'HIV, anche se ho usato tutte le precauzioni (profilattico).

Seppi poi dopo qualche giorno che questa ragazza era stata già con molti altri ragazzi, e questo non ha aiutato a tranquillizzarmi.

Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione che fa del caso non parla di rischi HIV

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle