Coronavirus e strade bagnate

Salve medici, ho una domanda un po’ assurda ma che mi preoccupa abbastanza, è possibile che andando in moto su strada bagnata, l’acqua che dalla ruota anteriore arriva sul mio viso, contenga il virus e mi infetti?

So che è improbabile da quanto ho letto sul web, però volevo avere una risposta concreta da una persona esperta.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Queste sono le tante fobìe completamente destituite di fondamente che purtroppo stanno colpendo la popolazione.
Il Covid-19 non si trova sulla superficie stradale..
In moto su strada bagnata ci sono ben altri pericoli.

Cordialità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle