Infezione leccata di cane

Buona sera a tutti ho 18 anni quasi 19 e sono molto ipocondriaco e avrei bisogno del vostro gentilissimo aiuto (chiedo scusa già da ora se magari sono nel posto sbagliato) io quando avevo 13 anni quindi 5 anni fa il cane mi leccò per sbaglio le parti intime e pure il di dietro (il buco del sedere) Ero uscito dalla doccia sono andato in camera per cambiarmi mi sono chinato nudo e mi ha leccato li.
Io ora a distanza di 5 anni posso aver rischiato di aver preso qualche malattia o infezione che potrebbe venirmi nel tempo?
Può avermi attacco qualcosa?
Scusate se vi sto facendo perdere tempo ma questo pensiero mi tormenta.
E avere una vostra risposta mi aiuterebbe.
So che posso sembrare stupido e probabilmente lo sono ma io essendo ignorante avrei bisogno del vostro aiuto.
Vi prego non ci dormo la notte.
Grazie mille.
Non voglio approfittare del vostro aiuto però ne ho veramente bisogno
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stia sereno e dorma la notte.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it