Hiv e sex toy

Buona sera, negli ultimi giorni è avvenuto un fatto che crea in me un pò di ansia e per questo necessiterei di un vostro consulto.
Dunque, il 24 settembre ho acquistato un sex tot (flashlight/simil-vagina): senza averlo lavato/sanificato, l'ho utilizzato sempre col preservativo.
Ieri sera, scioccamente, l'ho utilizzato senza preservativo.
La domanda che mi porgo è: è possibile che io sia stato esposto ad una MST (penso principalmente ad HIV)?
Non so, mettiamo caso che fosse stato utilizzato da qualcun altro prima di me (non penso, perché ricordo fosse ben sigillato...)
Lo utilizzo soltanto io.
Grazie mille della disponibilità, e mi scuso per la domanda sicuramente banale e stupida, ma non essendo ferrato in materia, il dubbio mi è venuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Diciamo che è una fobia infondata la sua.

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it