Timore contagio

Buona sera.
Sono un ragazzo di 27 anni.
20 giorni fa ho avuto un rapporto omo a rischio.
Circa 4 giorni fa ho iniziato ad avere febbre che si è acutizzata 3 giorni fa fino ad arrivare a 39.
Ho preso la tachipirina ed è scesa subito.
Ora sono sotto antibiotico perchè in due giorni ho avuto tosse e muchi.
Attualmente non ho febbre o altri sintomi come mal di gola, difficoltà a deglutire.
Ho fatto due test, uni a 4 giorni e un altro a 11 entrambi negativi.
Da premettere che c'è stata una piccola forma influenzale a casa.
Non ho notato altri sintomi particolari.
Tranne che una perdita di peso di un paio di kili e ho avuto 3 scariche, suppongo sia dovuto all'antibiotico macladin.
Sto monitorando continuamente la temperatura sia prima di avere questa influenza che dopo.
Ed è a 36.
Spero che anche il testi di domani risulti negativo.
Ho tanto terrore.
Il test di domani di quarta generazione posso considerarlo definitivo?
grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
NO, il test HIV ab/ag a 20 giorni non è definitivo.

Sono necessari almeno 30 giorni dal presunto contagio

Le consiglio inoltre la Vista Venereologica per escludere tutte le altre MST (Sifilide, gonorrea, chalmidia, condilomatosi, ulcera venerea molle, herpes genitalis, batteriosi, candidosi, mollusco contagioso, etc) a 30 giorni dal presunto rapporto infettante

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
aggiornamento. Test a 22 giorni e test a 33 giorni entrambi negativi. Posso star tranquillo o devo ripetere il test? grazie per la disponibilitá
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
HIV di IV generazione a 33 giorni è definitivo
saluti

Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, dottore , grazie per la risposta.