Test sierologico Covid

Buonasera,
A febbraio quando ancora di Covid in Italia non se ne parlava, ho avuto una brutta influenza, con dolori ovunque, febbre, tosse, mal di gola, soprattutto fatica a respirare profondamente, dolore a schiena e petto, linfonodo sul collo gonfissimo. È durata 5 giorni con sintomi intensi e altri 2/3 per recuperare. Per altri 10/15 giorni mi sono sentita molto debole.

Visto la vicinanza dei sintomi a quelli del Covid, ho sempre avuto il dubbio di averlo contratto.
Vorrei sapere se è possibile scoprirlo con un test sierologico anche a distanza di molti mesi, ormai ne sono passati 8.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può effettuarlo anche se non è del tutto validato dalla comunità scientifica. Meglio il tampone antigenico in primis.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle